Le presentiamo tutte in questo nuovo articolo
La redazione di Tate
09:58
•
4 giu 2019
•
2 minuti
Sommario
Design moderno e piccole sorprese tutte da scovare
L’app si è rifatta il look. Il design moderno e fresco, adattato ad ogni tipo di smartphone, la rende ancora più semplice e funzionale. Inoltre all’interno dell’app puoi andare alla ricerca di qualche piccola sorpresa (già dalla prima schermata!).
Abbiamo ascoltato le vostre esigenze, i vostri consigli e abbiamo cercato di risolvere e di rendere più chiaro ciò che prima, per qualcuno, non era così facile da comprendere. Un esempio? Lo stato di avanzamento della richiesta di passaggio a Tate.
Il gas
Ebbene sì, il gas merita un paragrafo tutto per sé. In tanti, tantissimi in questi mesi di attività lo avete richiesto e adesso finalmente è fuori! Per tutti quelli che hanno posticipato la scelta di passare a Tate in attesa del servizio gas e per avere così un fornitore unico per luce & gas, adesso non ci sono più scuse! Ora è finalmente possibile passare anche le proprie utenze GAS domestiche a Tate: copriamo già l’80% del territorio italiano. Se il tuo comune dovesse rientrare nel 20% non preoccuparti! Anche se stiamo ancora definendo dove e quanto velocemente allargheremo l’offerta, il nostro obiettivo è di coprire il 100% del territorio italiano, proprio come per l’energia.
Nuove funzionalità e migliorie
Ecco le principali:
- Gestire da un unico account più utenze, anche se sono intestate a persone diverse. Per ogni contratto luce e/o gas che sottoscriverai con Tate potrai inserire una nuova anagrafica da associare, indicando anche metodi di pagamento diversi per ogni fornitura. Infatti dopo aver selezionato il tipo di utenza (luce/gas) che desideri attivare con Tate, potrai inserire l’anagrafica di riferimento, ovvero l’intestatario attuale della fornitura in questione. Questa funzione è stata pensata per aiutare te, genitori e parenti a risparmiare tempo e denaro, senza nessuna fatica.
- Non trovo il mio indirizzo. Adesso se non trovi il tuo indirizzo tramite la localizzazione o se il sistema riconosce un indirizzo parzialmente corretto, avrai la possibilità di inserirlo autonomamente in maniera corretta cliccando su “non trovo il mio indirizzo”. Potrai indicare tutte le specifiche necessarie: via/piazza, numero civico, CAP, paese/città, provincia e stato.
- Potrai curiosare molto di più. Con il nuovo aggiornamento potrai farti un giro in app senza dover lasciare inizialmente nessuna informazione personale. Ad esempio, il codice fiscale ti verrà chiesto solo al momento della sottoscrizione di un contratto con Tate.
- …molto altro in arrivo! A breve infatti sarà possibile ricevere sconti in bolletta invitando i propri amici a passare a Tate.
Le certezze di sempre
Forse non è neanche necessario precisarlo, ma noi non vogliamo dare niente per scontato, soprattutto quando si tratta dei membri di Tate. Quindi ci teniamo ad assicurarvi che anche con il look nuovo noi rimaniamo gli stessi e che le “cose belle” di prima sono rimaste tali e quali: la chat in app, la nostra semplicità e trasparenza, la possibilità di monitorare consumi e movimenti così come di tenere traccia delle emissioni di CO2 risparmiate avendo scelto Tate come fornitore d’energia 100% verde.
Cosa aspetti? Fatti un giro nell’app! Scoprila ora.