logo tate app
ELETTRICA
Home
Categorieapri menu tariffe
Menu
  1. /
  2. Ultime dal team
  3. /
  4. Tate 5: cosa cambia su luce e gas app!
Novità
Ultime dal team

Tate 5: cosa cambia su luce e gas app!

Questo breve articolo è una bussola per chi vuole orientarsi, senza andare all'avanscoperta in autonomia, nel nuovo rilascio dell’app.

Con il nuovo aggiornamento in app, se sei già cliente, ti accorgerai sicuramente di diversi cambiamenti che hanno coinvolto alcune delle attività disponibili in app.

Partiamo dalle basi: hai già scaricato l'app, giusto? Se così non fosse puoi farlo cliccando qui.

Homepage

In home troverai 3 nuovi elementi: calendario, servizi e un bottone blu! In questo articolo abbiamo spiegato nel dettaglio cos’è Tate 5.0, perché l’abbiamo ideata e cosa puoi fare con il calendario.

Vediamo qui invece dove sono andati a finire alcune delle funzionalità che prima si trovavano in homepage, come la lista dei movimenti delle bollette, le richieste di autolettura e così via.

Aggiornamenti

Forse avrai già notato che sempre in home, un’altra sezione sembra essere sparita: quella degli aggiornamenti! In realtà non è proprio così, le abbiamo dato solo uno spazio tutto suo in alto a destra (la trovi cliccando su un simbolo tipo questo 🔔, accanto a un altro fatto così 💬). Qui troverai tutti gli aggiornamenti a te dedicati e la sezione adesso si chiama notifiche! Vedrai è molto più ordinata!

La lista dei movimenti delle bollette

Per controllare lo storico dei tuoi pagamenti ti basta andare su servizi, cliccare l’utenza che desideri e poi selezionare “Bollette e relativi consumi”. Avrai accesso a tutti i movimenti passati e potrai visualizzare l’andamento della tua spesa (€) e dei tuoi consumi (kWh/Smc) mese per mese.

Autolettura

Oltre a mandarti mail e notifiche, adesso te lo comunichiamo anche nell’utenza specifica! Infatti per mandare l’autolettura ti basta cliccare sull’utenza in cui trovi “È tempo di autolettura”. Dopo vai su gestione fornitura e clicca su Autoletture, invia la lettura (ricordati di inserire solo i numeri che stanno dopo gli 0 e prima della “,”) e hai fatto!

Help center

Abbiamo introdotto una nuova sezione in app pensata per aiutarti più velocemente a reperire le informazioni che cerchi! Puoi accedere a quest’area cliccando sia sulla vignetta in alto a destra che cliccando sulle impostazioni nella sezione in alto a sinistra. In questo spazio puoi destreggiarti e cercare risposta alle tue domande. Probabilmente per ciò che ti serve è già disponibile una risposta valida!

C’è qualcosa che non trovi più? Non esitare a contattarci nella chat in app o sul sito, ti aiuteremo volentieri!

E non scordarti di farci sapere che ne pensi!

Articoli correlati

Novità
Ultime dal team

La nuova homepage dell'app di Tate

16:49 • 13 gen 2022
Chi siamo
LinkedIn
LinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 408.509,29 € | Copyright ©2024 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati