Questo breve articolo è una bussola per chi vuole orientarsi, senza andare all'avanscoperta in autonomia, nel nuovo rilascio dell’app.
La redazione di Tate
10:07
•
23 giu 2021
•
2 minuti
Con il nuovo aggiornamento in app, se sei già cliente, ti accorgerai sicuramente di diversi cambiamenti che hanno coinvolto alcune delle attività disponibili in app.
Partiamo dalle basi: hai già scaricato l'app, giusto? Se così non fosse puoi farlo cliccando qui.
Homepage
In home troverai 3 nuovi elementi: calendario, servizi e un bottone blu! In questo articolo abbiamo spiegato nel dettaglio cos’è Tate 5.0, perché l’abbiamo ideata e cosa puoi fare con il calendario.
Vediamo qui invece dove sono andati a finire alcune delle funzionalità che prima si trovavano in homepage, come la lista dei movimenti delle bollette, le richieste di autolettura e così via.
Aggiornamenti
Forse avrai già notato che sempre in home, un’altra sezione sembra essere sparita: quella degli aggiornamenti! In realtà non è proprio così, le abbiamo dato solo uno spazio tutto suo in alto a destra (la trovi cliccando su un simbolo tipo questo 🔔, accanto a un altro fatto così 💬). Qui troverai tutti gli aggiornamenti a te dedicati e la sezione adesso si chiama notifiche! Vedrai è molto più ordinata!
La lista dei movimenti delle bollette
Per controllare lo storico dei tuoi pagamenti ti basta andare su servizi, cliccare l’utenza che desideri e poi selezionare “Bollette e relativi consumi”. Avrai accesso a tutti i movimenti passati e potrai visualizzare l’andamento della tua spesa (€) e dei tuoi consumi (kWh/Smc) mese per mese.
Autolettura
Oltre a mandarti mail e notifiche, adesso te lo comunichiamo anche nell’utenza specifica! Infatti per mandare l’autolettura ti basta cliccare sull’utenza in cui trovi “È tempo di autolettura”. Dopo vai su gestione fornitura e clicca su Autoletture, invia la lettura (ricordati di inserire solo i numeri che stanno dopo gli 0 e prima della “,”) e hai fatto!
Help center
Abbiamo introdotto una nuova sezione in app pensata per aiutarti più velocemente a reperire le informazioni che cerchi! Puoi accedere a quest’area cliccando sia sulla vignetta in alto a destra che cliccando sulle impostazioni nella sezione in alto a sinistra. In questo spazio puoi destreggiarti e cercare risposta alle tue domande. Probabilmente per ciò che ti serve è già disponibile una risposta valida!
C’è qualcosa che non trovi più? Non esitare a contattarci nella chat in app o sul sito, ti aiuteremo volentieri!
E non scordarti di farci sapere che ne pensi!