Finalmente possiamo raccontarti a cosa abbiamo lavorato nell'ultimo periodo! Il momento di attendere è finito.
La redazione di Tate
10:20
•
19 ott 2021
•
2 minuti
Sommario
Abbiamo appena lanciato un nuovo spazio per i clienti Tate direttamente sul sito tate.it. Il nuovo spazio sarà proprio un'area personale in cui poter accedere con il proprio indirizzo email e poter gestire le proprie utenze luce e gas direttamente da lì.
Come mai abbiamo preso questa scelta
Forse non tutti sanno che Tate è nata con l’obiettivo di rendere digitale e mobile un settore, come quello luce e gas, legato da sempre a logiche tradizionali. Per questo siamo partiti da sviluppare internamente un’app. L’app abbiamo cercato di renderla intuitiva e semplice.
Adesso però che Tate sta crescendo pensiamo sia giusto anche aprirsi a nuove possibilità e venire incontro anche a chi preferisce gestire le proprie utenze in modo digitale, ma senza avere l’app.
Questo vuol dire semplicemente che ci stiamo attrezzando per dare più possibilità e per essere ancora più flessibili a tutte le esigenze dei nostri clienti.
Cosa potrai fare dalla dashboard
Tutto ciò che crediamo sia essenziale per gestire le tue utenze! Come ad esempio:
- monitorare lo stato di avanzamento delle tue richieste di passaggio,
- potrai scaricare e consultare le bollette,
- cambiare metodo di pagamento,
- utilizzare la funzionalità Paga ora (quella che ti permette di usare Apple Pay o Google Pay),
- invitare i tuoi amici per ricevere sconti in bolletta.
Ti basterà accedere con il tuo indirizzo email da qui e poi troverai sulla sinistra le utenze che hai deciso di avere con Tate e la gestione del tuo account!
Quindi l’app non serve più?
Assolutamente no. L’app rimane uno dei nostri punti di forza (o almeno ci piace pensare così 😇). L’app verrà sempre aggiornata e l’app rimarrà ancora il posto in cui poter usufruire a pieno di tutte le funzionalità che in questi anni abbiamo realizzato. Il nostro consiglio quindi è sempre valido: se non l'hai già fatto, scarica l'app qui!
E ultimo ma non per importanza, se ti andrà di lasciarci pareri o consigli saremo ben lieti di riceverli nella nostra chat sul sito o in app!