Il presente sito ed i suoi stessi contenuti sono stati predisposti e verranno disciplinati in conformità alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare, in tutto o in parte, le condizioni di seguito precisate, è tenuto ad interrompere la consultazione del sito.
Il presente sito è di proprietà di Tate s.r.l., con sede legale in Via Enrico Mattei, 106 - 40138 Bologna, che lo gestisce riservandosi, con piena discrezionalità nei limiti di legge, il diritto di modificare, sospendere o annullare, liberamente e senza preavviso, termini, condizioni o contenuti del presente sito.
Il contenuto del portale www.tate.it è quello usualmente presente in un sito di commercio elettronico e/o di presentazione di prodotti e servizi; la società non garantisce che i contenuti presenti nel sito possano essere idonei a qualsivoglia scopo e/o utilizzo particolare degli utenti e non risponde di eventuali danni o mancati guadagni derivanti dall’utilizzo delle informazioni contenute nel sito da parte dagli utenti stessi.
Tate s.r.l. assicura che il presente sito è stato configurato e per quanto possibile verrà gestito applicando ogni ragionevole tecnica e strumento idonei a garantire una corretta e continua operatività dello stesso. Tuttavia, anche in relazione all’attuale stato delle conoscenze e della tecnica, Tate s.r.l. non può escludere che si verifichino talvolta malfunzionamenti e/o difetti di trasmissione. Conseguentemente, entrando nel sito, l’utente accetta quanto segue:
Regole relative alla creazione di Link al sito www.tate.it e/o verso altri siti di terzi
Non è consentito agli utenti e a terzi la creazione di collegamenti (link) al presente sito senza la preventiva approvazione per iscritto di Tate s.r.l. e in ogni caso l’editore si riserva il diritto di chiedere che questi vengano rimossi in qualsiasi momento.
Questo sito potrà contenere link verso siti esterni di titolarità di terzi. Detti siti di terzi, accessibili dall’utente attivando il link e uscendo dal presente sito, non sono sotto il controllo di Tate s.r.l., che, pertanto, non è responsabile per i contenuti presenti nei suddetti siti né potrà in alcuna maniera garantire il loro corretto funzionamento.
L’inserimento di un qualsiasi link non implica alcuna approvazione dei contenuti dei siti collegati da parte di Tate s.r.l.. L‘utente, pertanto, è tenuto a prendere conoscenza e rispettare le condizioni d’uso vigenti in detti siti di terzi. Parimenti, qualsivoglia attivazione di link al presente sito, anche se autorizzata da Tate s.r.l., non implica da parte di quest’ultima alcuna approvazione dei contenuti presenti sul sito collegato né tanto meno alcuna deroga alle presenti Condizioni d’Uso.