Tate è partner ufficiale del progetto SEVA Project.
La redazione di Tate
09:33
•
17 giu 2019
•
2 minuti
La collaborazione è nata in modo naturale grazie alla forte attenzione alle tematiche ambientali e al rispetto dell’ecosistema.
Cos’è SEVA
La scelta del nome SEVA già indica bene l’intento di questo progetto. In sanscrito il termine significa “servizio incondizionato” ed è inoltre l’acronimo dei valori principali di questa idea: Sostenibilità, Evoluzione, Volontà, Amore. Principi profondamente condivisi anche da noi di Tate.
Il progetto SEVA è ideato da Stefano Tiozzo (youtuber, documentarista e fotografo) e Simone Mazzini. Grazie ad una serie di documentari e al contributo scientifico di esperti del settore, SEVA affronterà temi legati alla salvaguardia dell’ambiente in modo diretto e con stile divulgativo.
Perché Tate
Tate non nasce solo come startup digitale: tra le varie problematiche sulle quali vogliamo avere un impatto nel nostro piccolo, quella del consumo responsabile ha da subito assunto un ruolo principale. Proprio per questa ragione la scelta di fornire solo energia proveniente da fonti rinnovabili, senza maggiorazioni, è stata una delle scelte più semplici che abbiamo dovuto prendere. La collaborazione con SEVA è dunque nata in modo del tutto naturale e le premesse sono quelle di una partnership di lungo periodo.
Il primo episodio
Sarà l’Islanda la protagonista del primo episodio. A bordo di auto ibride ad emissioni bassissime Stefano Tiozzo approfondirà le tematiche relative al climate change e alla necessità di un turismo più sostenibile. Il documentario verrà girato ad agosto 2019 e uscirà indicativamente a dicembre 2019.
Il progetto ti piace?
Ora è possibile preacquistare il primo episodio del documentario ad un prezzo agevolato 👉🏻 www.sevaproject.it
➡️ Chi acquisterà il documentario sarà coinvolto attivamente nel progetto, perché metà del ricavato sarà destinato alla creazione di una foresta in Madagascar, grazie alla partnership con Treedom.
➡️ ➡️ L’accordo tra Tate e SEVA consentirà a tutti coloro che acquisteranno il documentario di ricevere un esclusivo buono disponibile fin da subito: ben 60€ (dilazionati in 5€ al mese) su un anno di fornitura. A tal proposito verrà garantita energia 100% verde.
Ulteriori informazioni
I nomi degli esperti che collaboreranno con il progetto SEVA: Luca Mercalli, Eleonora Cogo, Stefano Materia. I brand a supporto di SEVA: Treedom, Tate, Canon, Ferrino, Europcar
Che aspetti ad unirti insieme a noi? Ti aspettiamo!