logo tate app
ELETTRICA
Home
Categorieapri menu tariffe
Menu
  1. /
  2. Ultime dal team
  3. /
  4. Tate a #SIOS19 Summer Edition
Novità
Ultime dal team

Tate a #SIOS19 Summer Edition

Tra gli ospiti di questa edizione anche noi di Tate!

In compagnia di David Casalini, Paolo Barberis e Marco Monty Montemagno l'evento ospiterà dalle startup agli studenti; dalle imprese tradizionali agli investitori. Tutti insieme per intercettare i segnali dal futuro in merito all’innovazione. Tra gli ospiti anche noi di Tate!

SIOS2019
SIOS2019

Per l’occasione siamo stati intervistati da Alessandro Di Stefano di StartupItalia!

Qui una delle domande che ci hanno posto

Qual è il vostro più grande successo? Quello che vi distingue dagli altri?

Dopo solo 8 mesi dal lancio del servizio di fornitura energetica per clienti domestici, siamo riusciti a lanciare anche le forniture gas. In soli 3 giorni, ben il 30% dei nostri clienti di energia hanno deciso di affidarci anche le loro forniture di gas e siamo stati inondati di belle parole e incoraggiamenti. Un segnale così chiaro della fiducia e soddisfazione dei nostri clienti è per noi senza dubbio la soddisfazione più grande. In quest’ottica, abbiamo già iniziato a lavorare sull’inserimento in app di nuove funzionalità che contiamo di rilasciare con cadenza molto più frequente nei prossimi mesi.

Quello che ci distingue dai nostri competitors è proprio questo rapporto molto più personale e diretto con i nostri clienti. Rivolgersi alla nostra assistenza in chat è un po’ come rivolgersi al proprio barbiere di fiducia o al barista sotto casa: poche formalità, massima cordialità e disponibilità. Il cliente luce & gas tipo ha una fortissima diffidenza rispetto ai fornitori del mercato, e questo è dovuto ad anni di politiche di prezzo e comunicazione poco trasparenti e a inefficienze radicate in business model antiquati. Noi pensiamo che si possa e si debba fare meglio. Proprio per questo è senza dubbio uno dei fattori di Tate a noi più cari e che contiamo di portare avanti e mantenere anche allo scalare dei nostri numeri.

Per continuare a leggere l’intervista clicca qui 👉🏻 https://bit.ly/2MDaK8Y

⚠️ ⚠️ ⚠️ Per partecipare all’evento del #SIOS19 occorre prenotarsi qui. Invece qui per conoscere maggiori dettagli relativi alla giornata.

Vi aspettiamo martedì 12 giugno per intercettare i segnali che il futuro ci sta mandando!

Articoli correlati

Novità
Ultime dal team

La nuova homepage dell'app di Tate

16:49 • 13 gen 2022
Chi siamo
FacebookInstagramLinkedIn
FacebookInstagramLinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 408.509,29 € | Copyright ©2022 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati