Quando serve puoi scriverci in chat e parlare subito con una persona in grado di capirti, non con un disco rotto. Senza tecnicismi e formalità, proprio come faresti con degli amici. E tanti saluti ai call center labirinto.
Siamo passati a Tate anni fa e ne siamo molto contenti... Finalmente riesco a capire quanto consumo mese per mese, e se ho qualche domanda mi rispondono subito tramite chat (oppure telefonicamente) sempre e ripeto, sempre in modo gentile ed educato... L'app è programmata molto bene, è semplice e non presenta bug (problemi)... Direi che dopo un lungo calvario ho trovato un gestore di luce e gas che è semplice ed innovativo... Grazie
Utilizzo tate sia per gas che per luce da 2 anni e non ho mai avuti problemi ne brutte sorprese. Si gestirmsce tutto da app, molto ben fatta, semplice ed intuitiva. Servizio clienti efficiente e rapidissimo nel rispondere, da consultare sempre tramite app. Consiglio sulla base della mia esperienza personale.
Veramente ottimi, prezzi chiari e per qualsiasi problema rispondono immediatamente!
Operatore serio ed affidabile, sempre pronti a risolvere i problemi e dare assistenza, gentilissimi e professionali, 5 stelle meritate
Tutto sotto controllo tramite app, pagamenti, fatture, e molto altro. Assistenza top, rispondono il prima possibile e risolvono qualsiasi problema si possa avere
Sono ormai tre anni con Tate e posso dire solo che nn ho intenzione di cambiare fornitore
Tate è un ottimo fornitore di luce e gas. Tariffe convenienti e assistenza super! App ben fatta
Si avvicina il 2° anno di fornitura luce/gas con Tate e sono veramente soddisfatto. La trasparenza e la disponibilità sono i loro punti di forza...continuate così ragazzi!!
Servizio eccellente. Ho ormai tutte le mie utente su Tate ed ho sempre trovato grande trasparenza nei prezzi e facilità di uso.
Chiari e trasparenti nella fase precontrattuale e post. Veloci nelle risposte in caso di problemi o chiarimenti e app molto intuitiva e completa nelle sue funzioni. Consigliata.
Fornitore consigliatissimo, l’ unico fornitore di energia trasparente nei rapporti con i clienti. Disponibili e cordiali. Ottimo prezzi e un applicazione al passo con i tempi, semplice e intuitiva.
Mi sto trovando benissimo. I prezzi sono chiari e non c'è nulla di nascosto. L'assistenza clienti è molto valida e disponibile. L'app è ottima, molto fruibile ed intuitiva, inoltre si aggiorna spesso, il che denota una grande attenzione da parte del fornitore. Il sito web è anch'esso molto ben fatto, ma francamente io faccio tutto da app. Le bollette sono estremamente leggibili e chiare, cosa non affatto scontata.
App semplice, tariffe chiare, diversi metodi di pagamento disponibili, data di pagamento nota. Tutto ok!
Affidabili, trasparenti e fino ad'ora con prezzi molto buoni, anche quando ho avuto una problematica hanno risposto e l hanno sistemata subito
Siete fantastici.mi avvisate sempre per quanto riguarda le bollette e quando devo andare a vedere il consumo del contatore del gas.in più siete sempre gentili e disponibili.siete i migliori di tutti i fornitori che ho avuto fino ad ora.non cambio gestore,resto con voi
Ottime tariffe e servizio clienti disponibile e preparato.
Ho tate da qualche mese e per ora mi sono trovata molto bene. Sia per il servizio che per l’ottima assistenza clienti
Tariffe chiare, assistenza reale in tempi ragionevoli , nessuna sorpresa , nessun costo nascosto , la consiglio a tutti!
Ho avuto Tate per anni e son sempre rimasto soddisfatto del rapporto. L’attivazione è stata veloce e son stato tenuto informato puntualmente di ogni avanzamento. Il servizio ha una trasparenza sui costi impareggiabile sul territorio, quello che consumi paghi. Assistenza clienti lodevole: praticamente immediata tramite la chat in tempo reale disponibile in App, gentili, amichevoli e professionali. Raccomando pienamente per chi, come me, desidera un servizio per le proprio bollette che avanza in un mondo sempre più connesso e digitale.
Sono oramai 3 anni che sono passata a Tate e non la Lascio più! Assistenza eccellente, concreta e super veloce. Tariffe super convenienti e chiare, bollette trasparenti.
App molto chiara, pagamenti mensili. Hanno sempre risposto alle richieste di supporto in modo smart, basta call center inutili
Esperienza eccellente!! Prezzi chiari e competitivi, senza sorprese. Servizio clienti efficentissimo ed attento, risposte e risoluzione problemi, in pochi minuti. L'app è molto intuitiva e completa. Cliente da 18 mesi. 10 e lode !
Tate si è dimostrata un partner affidabile dal punto di vista della gestione delle utenze luce e gas. Quello che più apprezzo è il tentativo di ridurre la distanza tra coloro che vendono luce e gas e coloro che consumano: durante il periodo della pandemia, con l'aumentare dei prezzi, si sono preoccupati a spiegarsi in un video girato da loro, spiegando i motivi del perchè la bolletta avesse quel valore, non è molto, ma non ti fa sentire lasciato a te stesso col dubbio che magari qualche calcolo non fosse giusto. Inoltre l'applicazione è veramente ben studiata con grafici e storico di invio letture gas. Insomma: risceglierei loro
Da 2 anni sono in fornitura con Tate, mai avuto problemi,tariffe chiare e trasparenti, servizio di assistenza impeccabile, qualsiasi dubbio o problema risolto in poco tempo, la considero quasi come una famiglia. Super consigliato. Un abbraccio
E visto che sono molti i momenti in cui probabilmente preferiresti fare altro, l’abbiamo sviluppata per fartele gestire nel modo più semplice e veloce possibile, ovunque ti trovi.
Sarebbe evidente che la migliore offerta che un fornitore ti può fare è quella di renderti le cose più facili. Con noi fai tutto online, salti la burocrazia e se ti serve aiuto puoi contare su un’assistenza umana.