logo tate app
HELP CENTER
Home
Menu
Guasti e interruzioni

In caso di interruzioni o di problemi al contatore: cosa fare?

Breve guida per aiutarti a gestire casi di interruzione

Prima cosa: la mancanza di corrente è solo nella tua casa o anche i vicini sono senza elettricità? Se ti accorgi che il problema è generale, molto probabilmente il distributore della rete è già a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo.

Se pensi che il guasto derivi dal tuo contatore allora controlla quanti elettrodomestici stai utilizzando contemporaneamente: l’eccessiva potenza potrebbe essere la causa della mancanza di elettricità. 

Se invece ritieni che il problema non sia dovuto a questi motivi allora contatta il distributore di rete, il cui numero trovi in bolletta o seguendo queste istruzioni.

Hai trovato la risposta che cercavi?
Articoli correlati
Chi siamo
LinkedIn
LinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 408.509,29 € | Copyright ©2024 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati