logo tate app
HELP CENTER
Home
Menu
Pagamento bollette

Come posso risolvere un pagamento fallito?

Come saldare una bolletta con un pagamento scaduto e fallito

Ci sono molti modi per risolvere il problema! Il metodo più facile, immediato e autonomo è il seguente:

  1. Entra in app o nell'area personale sul sito

  2. Seleziona la bolletta di cui è fallito l'addebito

  3. Clicca su "Risolvi" nel banner in alto

  4. Aggiungi e/o scegli la carta di credito/debito da associare al pagamento (se non è già associata quella che vorresti utilizzare)

  5. Premi sul bottone "Paga ora" in basso e problema risolto! La bolletta risulterà pagata 

Se questo metodo non fa al caso tuo contattaci in chat e ti aiuteremo a risolverlo!

Hai trovato la risposta che cercavi?
Articoli correlati
Come cambiare o aggiungere il metodo di pagamento?
Inserire i metodi di pagamento in autonomia
Chi siamo
FacebookInstagramLinkedIn
FacebookInstagramLinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 408.509,29 € | Copyright ©2022 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati