Se decidi di cambiare o aggiungere modalità di pagamento hai 2 possibilità:
Da app
1° modo
-
Accedi all’app,
-
Entra nella sezione "Servizi",
-
Seleziona una delle tue utenze e si aprirà la sotto-sezione "Dettaglio utenza", scorri alla voce "Metodi di pagamento",
-
Clicca "Cambia metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi.
2° modo
-
Accedi all’app,
-
Clicca in alto a sinistra e poi su “Metodi di pagamento”,
-
Troverai la tua lista di metodi di pagamento, se ne hai già aggiunti altri in passato
-
Dopo potrai associare il nuovo metodo alle utenze che preferisci
Da area personale
1° modo
-
Accedi all’area personale clienti.tate.it,
-
Sotto "Gestione account", clicca su "Metodi di pagamento",
-
Clicca su "Aggiungi metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi.
2° modo
-
Accedi all’area personale clienti.tate.it,
-
Sotto "Gestione utenze", clicca su “Metodi di pagamento”,
-
Clicca su "Aggiungi metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi.
Tutto qui, la prossima fattura emessa sarà addebitata sul nuovo metodo di pagamento di tua scelta.