logo tate app
HELP CENTER
Home
Menu
Pagamento bollette

Come cambiare o aggiungere il metodo di pagamento?

Inserire i metodi di pagamento in autonomia

Se decidi di cambiare o aggiungere modalità di pagamento hai 2 possibilità:

Da app

1° modo

  • Accedi all’app,

  • Entra nella sezione "Servizi",

  • Seleziona una delle tue utenze e si aprirà la sotto-sezione "Dettaglio utenza", scorri alla voce "Metodi di pagamento",

  • Clicca "Cambia metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi.

2° modo

  • Accedi all’app,

  • Clicca in alto a sinistra e poi su “Metodi di pagamento”,

  • Troverai la tua lista di metodi di pagamento, se ne hai già aggiunti altri in passato

  • Dopo potrai associare il nuovo metodo alle utenze che preferisci

Da area personale

1° modo

  • Accedi all’area personale clienti.tate.it,

  • Sotto "Gestione account", clicca su "Metodi di pagamento",

  • Clicca su "Aggiungi metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi.

2° modo

  • Accedi all’area personale clienti.tate.it,

  • Sotto "Gestione utenze", clicca su “Metodi di pagamento”,

  • Clicca su "Aggiungi metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi.

Tutto qui, la prossima fattura emessa sarà addebitata sul nuovo metodo di pagamento di tua scelta.

Hai trovato la risposta che cercavi?
Articoli correlati
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Scegli il metodo che preferisci, avrai l'imbarazzo della scelta!
Chi siamo
LinkedIn
LinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 408.509,29 € | Copyright ©2024 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati