logo tate app
HELP CENTER
Home
Menu
Gestione utenza luce e gas

Quali sono i tempi di recesso per il contratto luce e gas?

Disdire un contratto luce e gas e tempi di recesso

Vuoi passare da Tate ad un altro fornitore luce e/o gas? Non hai nessun costo di recesso, resti con noi fino a che sei soddisfatto! Quindi per chiedere il recesso in questo caso ti basterà scegliere un nuovo gestore delle tue utenze. Sarà poi il nuovo fornitore a comunicare a noi il cambio e a tenerti informato sui tempi di attivazione del nuovo servizio. 

Vuoi chiudere le tue utenze e chiedere la cessazione definitiva della fornitura? Contattaci in chat direttamente sull’app o sul sito oppure scrivici a clienti@tate.it e ti indicheremo come procedere.

Se vuoi maggiori informazioni sul recesso può esserti utile anche cliccare qui.

Hai trovato la risposta che cercavi?
Articoli correlati
Come compilare l’autocertificazione dei dati catastali in app?
Guida alla compilazione dei dati catastali
Chi siamo
LinkedIn
LinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 408.509,29 € | Copyright ©2024 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati