logo tate app
HELP CENTER
Home
Menu
Gestione utenza luce e gas

Cosa devo fare se voglio lasciare Tate?

Come cambiare fornitore o chiudere l'utenza luce o gas

Se il servizio che ti offriamo non ti soddisfa più puoi recedere il contratto in ogni momento. Sappiamo che lo sai, ma lasciaci precisare lo stesso che non basta disinstallare l’app per lasciare Tate. Una volta contattato, sarà il tuo nuovo fornitore ad occuparsi delle pratiche burocratiche e chiudere il tuo contratto con Tate. 

Il tuo parere per noi è sempre importante, prima di andartene se vuoi scrivici a clienti@tate.it cosa ti spinge a cambiare. Ci permetterai di migliorare e imparare dai nostri errori. Grazie!

Ricorda: lasciare Tate per un altro fornitore non ha nessun costo, non crediamo nelle penali! Nel caso della cessazione della fornitura invece ti chiederemo un pagamento dei costi necessari all'operazione fisica (la chiusura del contatore) che verrà effettuata dal tuo distributore locale. Per richiedere la chiusura del contatore contattaci in chat e ti indicheremo come procedere!

Hai trovato la risposta che cercavi?
Articoli correlati
Come compilare l’autocertificazione dei dati catastali in app?
Guida alla compilazione dei dati catastali
Chi siamo
LinkedIn
LinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 408.509,29 € | Copyright ©2024 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati