logo tate app
HELP CENTER
Home
Menu
Come passare a Tate

Come richiedo un subentro luce e/o gas con Tate?

Come procedere con la richiesta di subentro

Per riattivare la tua fornitura con Tate (subentro) hai bisogno di 3 cose: il tuo smartphone o un pc, il codice POD/PDR e il tuo IBAN/carta di credito. Segui i passaggi e in soli 5 minuti hai finito.

Noi penseremo a contattare il distributore, che procederà con la richiesta di riattivazione e ci prenderemo cura di tutte le pratiche burocratiche.

Dall'app poi potrai vedere lo stato di avanzamento della tua richiesta, monitorare mese per mese i tuoi consumi, chattare con noi per qualsiasi problema/dubbio/domanda e gestire le tue utenze.

Il subentro, essendo una prestazione straordinaria e gestita dal distributore, ha dei costi, tempi di riattivazione del contatore più corti di quelli di un semplice cambio di fornitore con utenza attiva. Inoltre per richiederlo è necessario anche sapere cosa occorre per effettuare un subentro.

Hai trovato la risposta che cercavi?
Articoli correlati
Meglio il prezzo fisso o variabile?
Scegliere tra un'offerta a prezzo fisso o una variabile
Chi siamo
FacebookInstagramLinkedIn
FacebookInstagramLinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 408.509,29 € | Copyright ©2022 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati