Rendi la tua impresa un po’ più semplice

Se hai un’attività e pensi che gestire le tue utenze non debba essere una sfida nella sfida, passa a Tate. Riceverai bollette trasparenti, un taglio alla burocrazia e assistenza diretta ogni volta che ti serve.

Luce

Ti offriamo una tariffa conveniente, e soprattutto chiara

Paghi l’energia al prezzo all’ingrosso, ovvero il PUN, più un piccolo contributo al consumo. A questo bisogna aggiungere il prezzo di commercializzazione e vendita indicato dall’ente che regola il mercato tutelato, che noi seguiamo alla lettera fino all’ultima cifra.
Luce Trioraria
Costo Energia
PUN
Corrispettivo variabile
0,015€/kVh
PCV
113,0935€/anno
checkbox icon
Energia al prezzo di costo
checkbox icon
Quota Tate fissa e trasparente
checkbox icon
Energia verde senza sovraccosti
Stima la bolletta
La quota Tate viene suddivisa in pagamenti mensili. Se dovessi scegliere di andare via non ti addebiteremo i mesi restanti, ma saremo comunque molto dispiaciuti.

Un’app per fare tutto

Dall’attivazione fino alle bollette, con l’app ogni operazione è più semplice. Usala anche per effettuare i pagamenti e ridurre al minimo la burocrazia.

a human hand using an abacus, depicting the difficulty in understanding light and gas tariffs

Tieni sotto controllo più utenze, in meno tempo

Monitora i consumi totali e confrontali in base a criteri di ricerca personalizzati con Utility Manager, la piattaforma gratuita pensata per chi deve gestire molte utenze contemporaneamente. Inoltre hai sempre in evidenza le bollette e i pagamenti da effettuare, tutto in un unico posto.

Ci guadagna anche l’ambiente

Consumerai solo energia elettrica certificata prodotta al 100% da fonti rinnovabili, e te la forniamo senza alcun sovrapprezzo.

Assistenza rapida

Scrivici in chat e parla subito con una persona in grado di capirti, non con un disco rotto. Troveremo insieme la soluzione nel minor tempo possibile.