logo tate app
Home
Tariffe Trasparentiapri menu tariffe
App MobileClienti FeliciEnergia Sostenibile
Menu

Nella tua giornata tipo in ufficio ti ascolti un po' di musica? 🎶 La sera ti butti sul divano in compagnia dell'ultima serie uscita? 🛋 Hai smesso di andare in palestra e segui gli allenamenti in app? 🏋️‍♀️  Nel weekend ti metti in pari con le ultime news leggendo i magazine o quotidiani ai quali sei abbonato? 📰

Se ti ritrovi in almeno uno di questi casi, il nuovo aggiornamento dell’app di Tate, disponibile su Play Store e App Store, ti piacerà! L’app sarà un po’ rivoluzionata rispetto a prima sia nel suo aspetto che nelle sue funzionalità. In questo articolo ti spiegheremo tutte le novità e le potenzialità di Tate 5.0.

Perché può interessarti

Probabilmente essendo già nostro cliente sai in che modo lavoriamo e che nelle righe di codice che scriviamo c’è sempre la volontà di aiutarti a semplificare la tua vita.

Non sta a noi dire se ci siamo riusciti, ma di certo ci stiamo provando ormai da qualche anno con le utenze luce e gas e chi ci ha scelto ha trovato i suoi benefici. In sostanza, la nostra missione è rendere semplice, trasparente, intelligente e digitale ciò che abbiamo sempre vissuto come una grandissima scocciatura.

Ogni tanto ci chiediamo anche noi "ma chi ce lo fa fare?!", ma qualcuno deve pur farlo e sotto sotto ci piace anche un sacco!

Ora, abbiamo deciso che siccome abbiamo molto a cuore i tuoi nervi, vogliamo iniziare ad aiutarti anche con altre spese, ricorrenti e non, oltre a luce e gas. Ecco perché ti presentiamo Tate 5.0: la stessa app, ma completamente nuova! Da oggi avrai la possibilità di tracciare meglio le tue finanze, qualsiasi esse siano, direttamente con Tate.

Come funziona

La prima novità riguarda l’homepage. Qui in basso troverai 3 elementi: Calendario, Servizi e un bottone blu!

In questo calendario puoi monitorare tutte le spese che vuoi con un click, puoi avere una vista settimanale o mensile (ti basta abbassare la tendina!). La comodità del calendario è che hai una visualizzazione completa di quanto spendi per ogni abbonamento e puoi controllare la ricorrenza per ogni spesa e l’ammontare in modo analitico.

Ma come si aggiungono questi eventi? Scopriamolo! Hai un abbonamento dedicato al fitness? Ecco cosa devi fare:

  • Clicca sul bottone blu
  • Vai su Aggiungi una spesa
  • Scegli il tuo abbonamento, imposta la data, e hai fatto!

Troverai il tuo abbonamento fitness direttamente sul calendario!

Mano a mano che inserirai nuovi servizi (abbonamenti e contratti luce/gas) potrai trovarli tutti in un unico posto, ecco qui:

E per concludere questa lunga carrellata di novità e non farci mancare proprio niente, qui potrai leggere cosa cambia con il nuovo aggiornamento dell’app per te che hai già luce e/o gas con Tate.

Scarica Tate dall'App StoreScarica Tate dal Play Store
Chi siamo
Logo Portale Offerte
Logo FacebookLogo InstagramLogo Linkedin
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 326.807,43 € | Copyright ©2021 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati
Ricevi una consulenza