logo tate app
HELP CENTER
Home
Menu
Come passare a Tate

Come richiedere un cambio fornitore con voltura luce?

Di cosa hai bisogno per fare cambio fornitore con voltura

Per questa prestazione hai bisogno di 3 cose: il tuo smartphone o un pc, il codice POD e il tuo IBAN/carta di credito. Segui i passaggi e in soli 5 minuti hai finito.

Noi penseremo a gestire tutto il resto e ci prenderemo cura di tutte le pratiche burocratiche.

Dall'app poi potrai vedere lo stato di avanzamento della tua richiesta, monitorare mese per mese i tuoi consumi, chattare con noi per qualsiasi problema/dubbio/domanda e gestire le tue utenze.

Se vuoi info più approfondite, qui trovi i costi e qui le tempistiche.

Hai trovato la risposta che cercavi?
Articoli correlati
Meglio il prezzo fisso o variabile?
Scegliere tra un'offerta a prezzo fisso o una variabile
Chi siamo
FacebookInstagramLinkedIn
FacebookInstagramLinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 408.509,29 € | Copyright ©2022 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati