logo tate app
HELP CENTER
Home
Menu
Come passare a Tate

Come passare a Tate le utenze luce e gas?

Passaggi per scegliere Tate come fornitore luce e gas

Per passare a Tate l'utenza precedente deve essere:

  • attiva, c'è già la luce o il gas in casa;

  • domestica, non di un edificio commerciale;

  • intestata alla stessa persona, le bollette continueranno ad arrivare a lei.

Avrai bisogno di 3 cose: il tuo smartphone o un pc, una bolletta (per recuperare consumo annuo, POD/PDR e potenza di contatore) e il tuo IBAN/carta di credito. Segui i passaggi e in soli 5 minuti hai finito.

Noi penseremo a contattare il tuo vecchio fornitore e a disdire il contratto e ci prenderemo cura di tutte le pratiche burocratiche. Garantito e senza alcun costo!

Dall'app o dall'area personale sul sito poi potrai vedere lo stato di avanzamento della tua richiesta, monitorare mese per mese i tuoi consumi, chattare con noi per qualsiasi problema/dubbio/domanda e gestire le tue utenze. 

Hai trovato la risposta che cercavi?
Articoli correlati
Meglio il prezzo fisso o variabile?
Scegliere tra un'offerta a prezzo fisso o una variabile
Chi siamo
LinkedIn
LinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 408.509,29 € | Copyright ©2024 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati