logo tate app
HELP CENTER
Home
Menu
Come passare a Tate

Come gestire più utenze da un unico account?

Gestione di più anagrafiche sull'app

Con l'app di Tate o dall'area personale sul sito puoi gestire più utenze intestate a persone diverse o ad aziende, utilizzando un unico account.

Dopo aver selezionato il tipo di utenza (luce/gas) che desideri attivare con Tate potrai inserire l'anagrafica di riferimento, ovvero l'intestatario attuale della fornitura in questione.

Se l'anagrafica è già stata salvata

In questo caso ti basta selezionare l'anagrafica a cui il contratto luce e/o gas è intestato e procedere alla creazione del contratto con Tate.

Se l'anagrafica è da inserire

Dovrai digitare il codice fiscale dell'intestatario della fornitura e successivamente ti verrà richiesto il nome e il cognome. Dopodiché verrà richiesto di inserire l'indirizzo di fornitura (che potrà essere diverso da quello di residenza). 

Una volta scelta o inserita l'anagrafica puoi procedere alla creazione del contratto con Tate. Se vuoi sapere come funziona il passaggio per le tue utenze a Tate clicca qui.

Hai trovato la risposta che cercavi?
Articoli correlati
Che documenti servono per il cambio fornitore luce e gas?
Cosa serve per scegliere Tate come fornitore luce
Chi siamo
LinkedIn
LinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 408.509,29 € | Copyright ©2024 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati