logo tate app
ELETTRICA
Home
Categorieapri menu tariffe
Menu
  1. /
  2. Mobilità elettrica
  3. /
  4. Volkswagen ID.7 presentata in versione camouflage
Novità
Mobilità elettrica

Volkswagen ID.7 presentata in versione camouflage

In occasione del CES di Las Vegas, Volkswagen ha portato una particolare versione anteprima della sua nuova berlina con un rivestimento camouflage basato su un'innovativa tecnologia.

Come anticipato, Volkswagen ha portato una prima versione di anteprima dell'attesa ID.7 al CES di Las Vegas. Parliamo del sesto modello della famiglia ID e il secondo a raggiungere tutti i mercati principali: Europa, Nord America e Cina.

La casa tedesca individua in 700 chilometri l'autonomia della nuova ID.7, mentre il passo sarà di 2,97 metri, leggermente inferiore a quello della ID.Buzz ma superiore a quello delle precedenti ID.4 e ID.5. Misure maggiori che non solo dovrebbero consentire un migliore confort a bordo ma anche garantire maggiore spazio alla batteria, che dovrebbe superare la capacità di 77 kWh dei precedenti modelli ID.

La versione anteprima della Volkswagen ID.7 sfoggia un effetto camouflage del tutto accattivante
La versione anteprima della Volkswagen ID.7 sfoggia un effetto camouflage del tutto accattivante

Completamente rivisti gli interni, con un nuovo sistema di infotainment basato su head-up in realtà aumentata e nuovo schermo centrale da 15 pollici. Volkswagen ha installato anche un nuovo impianto di condizionamento, governabile anche tramite comandi vocali.

Per quanto riguarda gli esterni, invece, troviamo forme più morbide e meno spigolose rispetto ai modelli precedenti, con un cambiamento evidente soprattutto per i fari anteriori a LED.

Ma sono i 40 strati di vernice governabili su aree specifiche a colpire maggiormente. Il motivo mimetico a toni variabili, infatti, offre effetti di illuminazione accattivanti per chi ha modo di vedere dal vivo il veicolo a Las Vegas, coprendone solo in parte i dettagli.

Articoli correlati

Novità
Mobilità elettrica

Hyundai investirà 8,5 miliardi di dollari per gli EV negli Stati Uniti

10:41 • 27 gen 2023
Chi siamo
FacebookInstagramLinkedIn
FacebookInstagramLinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 408.509,29 € | Copyright ©2023 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati