logo tate app
Home
Tariffe Trasparentiapri menu tariffe
App MobileClienti FeliciEnergia Sostenibile
Menu

L’assistenza clienti è
una questione seria per noi

Assistenza umana, disponibile e veloce. Non esistono compromessi per noi.
Ti trattiamo come una persona, non un numero

Ci trovi ovunque
tu abbia bisogno

In chat
In app o sul sito, ti basta un click, come fosse Whatsapp
Al telefono
Al numero 055 005 0268, senza attese infinite
Per mail
All’indirizzo clienti@tate.it, che tu sia cliente o meno

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Anche nel weekend?

Nì, non ti risponderemo in diretta ma abbiamo costruito un Help Center dove potrai trovare una risposta alla tua domanda. Se non fosse così, appena torneremo operativi ti ricontatteremo. Garantito!

Puoi sempre dirci la tua

Ci piace aiutarti ma anche chiedere aiuto. A volte potremmo chiederti un feedback su nuove idee e su come lavoriamo e magari dalle tue idee potrebbero nascere nuove funzionalità. Ne hai già qualcuna in mente?
Dicci la tua

Cerchi le prove?

Comprensibile. Ecco per te qualche numero di un nostro mese tipico, per farti capire come lavoriamo e a che ritmo!

Statistiche assistenza clienti

Conversazioni mensili

Statistiche assistenza clienti

Tempo medio di risposta

Statistiche assistenza clienti

Soddisfazione delle consulenze in chat

Se ancora non siamo riusciti a convincerti...

I nostri clienti potrebbero farcela! Leggi le recensioni che ci hanno lasciato sugli Store e Trustpilot

Ecco come ci valutano

Una gestione SEMPLICE delle utenze, so quello che consumo e so quello che pago, autoletture con notifica e pagamento Apple Pay. Gli UNICI anche si sono resi conto che siamo nel 2021.

StellaStellaStellaStellaStella
@Freddyrice
App Store

Ho avuto vs notizie da un amico e confermo l’efficientissima app, spero solo sia confermata anche nell’atteso risparmio

StellaStellaStellaStellaStella
@Carmine
Trustpilot

Considero la mia esperienza con Tate molto positiva, dall'invio delle bollette alla facilità di uso della App, considerando anche un risparmio economico nel totale, dopo il primo anno con questo fornitore. Lo consiglio vivamente per tutti gli aspetti sopra citati.

StellaStellaStellaStellaStella
@Alessandro
Trustpilot

Lo staff di Tate è sempre disponibile e gentile. La richiesta di inviare mensilmente le letture gas, anche con contatore elettronico, è un po’ disturbante, anche se non è obbligatorio. I prezzi sono abbastanza alllineati con altre offerte sul mercato

StellaStellaStellaStella
@Angelo
Trustpilot

Cliente da oltre un anno, attivazione semplice e con tempi brevi (rispettati). Servizio assistenza in chat molto veloce, cortese ed efficace. Tariffe convenienti e con particolare riguardo per le fonti di origine. Per il momento sono estremamente soddisfatto.

StellaStellaStellaStellaStella
@Paolo
Trustpilot

Proprio ieri, tormentato da continui call center di aziende che mi propongono tariffe più convenienti, ho effettuato un confronto in diretta. Siete sempre ok!Carlo

StellaStellaStellaStella
@Carlo
Trustpilot

Ho attivato il contratto per utenza Luce e Gas senza alcun problema tramite l'App, molto soddisfatto.

StellaStellaStellaStellaStella
@Emanuele
Trustpilot

Finora l’assistenza TATE è la migliore che mi sia capitata, mi sembra quasi come il supporto Apple. Ho detto tutto. Anzi per la verità sono meglio perché ti risolvono i problemi dal tuo lato.Perché cercare oltre?

StellaStellaStellaStellaStella
@Ermanno
Trustpilot

App semplice e intuitiva. Prezzi competitivi, bolletta chiara. Operatori preparati e gentili

StellaStellaStellaStellaStella
@Carla
Trustpilot

Sicuramente TATE è la miglior app per luce e gas, semplice, intuitiva e comoda.. ma soprattutto spendo quasi la metà di quello che spendevo prima....

StellaStellaStellaStellaStella
@Davide787
App Store

Mi trovo molto meglio di altri operatori e se devo consigliare un operatore luce e gas con prezzi modici consiglio proprio Tate !! Il servizio clienti risponde velocemente e gli operatori sono sia professionali che molto attenti a risolvere il problema !!

StellaStellaStellaStella
@Vittorio
Play Store

Mai stato gestito e seguito in modo così scrupoloso. Velocissimi nel rispondere in orario lavorativo e sempre cortesi. Mi trovo benissimo

StellaStellaStellaStellaStella
@Die101010
App Store

L'app è molto semplice e intuitiva. Alla prima bolletta ho pagato ciò che mi aspettavo senza sorprese. Con il codice di un altro utente ho ricevuto uno sconto sulla bolletta.

StellaStellaStellaStellaStella
@Francesca
Play Store

Ottimo operatore chiaro e trasparente.... bollette sempre più basse e facili da leggere, un app veramente efficace ed utile per controllare la proprio utenza

StellaStellaStellaStellaStella
@Lucadanno
App Store

Dopo anni di peregrinazioni tra i vari grossi gestori finalmente ho trovato un sevizio che fornisce energia da fonti rinnovabili in maniera trasparente, con un’app semplice da gestire, con cui è facile tenere traccia dei proprio consumi. Servizio clienti super.

StellaStellaStellaStellaStella
@Mbraregif
App Store

Grazie ai ragazzi di Tate state veramente facendo un ottimo lavoro...da quando sono con voi è tutto più semplice e chiaro...Bravissimi complimenti Stefano

StellaStellaStellaStellaStella
@Trakk1975
App Store

Fino ad ora mi trovo benissimo. Sempre disponibili e immediati se si ha bisogno di qualche delucidazione. Per ora consigliatissimo

StellaStellaStellaStellaStella
@Mario
Play Store

Una gestione SEMPLICE delle utenze, so quello che consumo e so quello che pago, autoletture con notifica e pagamento Apple Pay. Gli UNICI anche si sono resi conto che siamo nel 2021.

StellaStellaStellaStellaStella
@Freddyrice
App Store

Trasparenza e professionalità, tutto sotto controllo. Consigliata sia per luce che per gas

StellaStellaStellaStellaStella
@Ste.ser30
App Store

AGGIORNAMENTO RISOLTO IL PROBLEMA A TEMPO DI RECORD: MODIFICO RECENSIONE A 5 STELLE. GRAZIE DEL VOSTRO IMPEGNO.

StellaStellaStellaStellaStella
@Luigi
Play Store
Mostra altre recensioni

Vuoi vederci chiaro?

Qui puoi trovare le nostre risposte alle domande più frequenti. Per altri dubbi puoi consultare la sezione FAQ o contattarci in chat.

Come posso passare le mie utenze luce e gas a Tate?

Plus Icon

Scarica l’App su Google Play o AppStore, segui i passaggi e in soli 5 minuti avrai già finito
A tutta la burocrazia penseremo noi, garantito!
Avrai bisogno solo di 2 cose: una vecchia bolletta e un metodo di pagamento (IBAN o carta)

Meglio il prezzo variabile o il prezzo fisso?

Plus Icon

Con un prezzo fisso paghi l’energia a un prezzo costante per un periodo stabilito (12 mesi con Tate)
Con un prezzo variabile invece paghi l'energia e il gas al prezzo di mercato, o meglio un prezzo, chiamato PUN per l'energia e PSV per il gas, che viene aggiornato ogni mese in base all’andamento dei mercati all’ingrosso

Rischio di rimanere senza corrente o gas durante il cambio fornitore?

Plus Icon

Assolutamente no
Il cambio di fornitore è un processo totalmente digitale, quindi non c’è il minimo rischio di restare senza corrente/gas o di riscontrare interruzioni del servizio

Quanto dura un contratto luce e gas con Tate?

Plus Icon

Passando a Tate non ti impegni per una durata minima
Sei uno di noi fino a quando vuoi, senza obblighi, ma solo se sei soddisfatto del servizio
Inoltre attivare o recedere un contratto con Tate (se stai passando la tua fornitura ad un altro fornitore) non ha alcun costo e non lo avrà mai

Con quale frequenza arriverà la bolletta?

Plus Icon

Le bollette Tate sono mensili. Secondo noi la cadenza mensile è la più semplice, trasparente e facile da gestire finanziariamente
Intorno alla metà del mese successivo a cui si riferisce il consumo ti invieremo una nuova fattura
La bolletta Tate viene inviata per mail ed è consultabile anche dall’app

Scarica Tate dall'App StoreScarica Tate dal Play Store
Chi siamo
Logo Portale Offerte
Logo FacebookLogo InstagramLogo Linkedin
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 326.807,43 € | Copyright ©2021 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati
Ricevi una consulenza