Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
Comprensibile. Ecco per te qualche numero di un nostro mese tipico, per farti capire come lavoriamo e a che ritmo!
Conversazioni mensili
Tempo medio di risposta
Soddisfazione delle consulenze in chat
I nostri clienti potrebbero farcela! Leggi le recensioni che ci hanno lasciato sugli Store e Trustpilot
Una gestione SEMPLICE delle utenze, so quello che consumo e so quello che pago, autoletture con notifica e pagamento Apple Pay. Gli UNICI anche si sono resi conto che siamo nel 2021.
Ho avuto vs notizie da un amico e confermo l’efficientissima app, spero solo sia confermata anche nell’atteso risparmio
Considero la mia esperienza con Tate molto positiva, dall'invio delle bollette alla facilità di uso della App, considerando anche un risparmio economico nel totale, dopo il primo anno con questo fornitore. Lo consiglio vivamente per tutti gli aspetti sopra citati.
Lo staff di Tate è sempre disponibile e gentile. La richiesta di inviare mensilmente le letture gas, anche con contatore elettronico, è un po’ disturbante, anche se non è obbligatorio. I prezzi sono abbastanza alllineati con altre offerte sul mercato
Cliente da oltre un anno, attivazione semplice e con tempi brevi (rispettati). Servizio assistenza in chat molto veloce, cortese ed efficace. Tariffe convenienti e con particolare riguardo per le fonti di origine. Per il momento sono estremamente soddisfatto.
Proprio ieri, tormentato da continui call center di aziende che mi propongono tariffe più convenienti, ho effettuato un confronto in diretta. Siete sempre ok!Carlo
Ho attivato il contratto per utenza Luce e Gas senza alcun problema tramite l'App, molto soddisfatto.
Finora l’assistenza TATE è la migliore che mi sia capitata, mi sembra quasi come il supporto Apple. Ho detto tutto. Anzi per la verità sono meglio perché ti risolvono i problemi dal tuo lato.Perché cercare oltre?
App semplice e intuitiva. Prezzi competitivi, bolletta chiara. Operatori preparati e gentili
Sicuramente TATE è la miglior app per luce e gas, semplice, intuitiva e comoda.. ma soprattutto spendo quasi la metà di quello che spendevo prima....
Mi trovo molto meglio di altri operatori e se devo consigliare un operatore luce e gas con prezzi modici consiglio proprio Tate !! Il servizio clienti risponde velocemente e gli operatori sono sia professionali che molto attenti a risolvere il problema !!
Mai stato gestito e seguito in modo così scrupoloso. Velocissimi nel rispondere in orario lavorativo e sempre cortesi. Mi trovo benissimo
L'app è molto semplice e intuitiva. Alla prima bolletta ho pagato ciò che mi aspettavo senza sorprese. Con il codice di un altro utente ho ricevuto uno sconto sulla bolletta.
Ottimo operatore chiaro e trasparente.... bollette sempre più basse e facili da leggere, un app veramente efficace ed utile per controllare la proprio utenza
Dopo anni di peregrinazioni tra i vari grossi gestori finalmente ho trovato un sevizio che fornisce energia da fonti rinnovabili in maniera trasparente, con un’app semplice da gestire, con cui è facile tenere traccia dei proprio consumi. Servizio clienti super.
Grazie ai ragazzi di Tate state veramente facendo un ottimo lavoro...da quando sono con voi è tutto più semplice e chiaro...Bravissimi complimenti Stefano
Fino ad ora mi trovo benissimo. Sempre disponibili e immediati se si ha bisogno di qualche delucidazione. Per ora consigliatissimo
Una gestione SEMPLICE delle utenze, so quello che consumo e so quello che pago, autoletture con notifica e pagamento Apple Pay. Gli UNICI anche si sono resi conto che siamo nel 2021.
Trasparenza e professionalità, tutto sotto controllo. Consigliata sia per luce che per gas
AGGIORNAMENTO RISOLTO IL PROBLEMA A TEMPO DI RECORD: MODIFICO RECENSIONE A 5 STELLE. GRAZIE DEL VOSTRO IMPEGNO.
Scarica l’App su Google Play o AppStore, segui i passaggi e in soli 5 minuti avrai già finito.
A tutta la burocrazia penseremo noi, garantito!
Avrai bisogno solo di 2 cose: una vecchia bolletta e un metodo di pagamento (IBAN o carta)
Assolutamente no.
Il cambio di fornitore è un processo totalmente digitale, quindi non c’è il minimo rischio di restare senza corrente/gas o di riscontrare interruzioni del servizio.
Passando a Tate non ti impegni per una durata minima.
Sei uno di noi fino a quando vuoi, senza obblighi, ma solo se sei soddisfatto del servizio.
Inoltre attivare o recedere un contratto con Tate (se stai passando la tua fornitura ad un altro fornitore) non ha alcun costo e non lo avrà mai.
Le bollette Tate sono mensili. Secondo noi la cadenza mensile è la più semplice, trasparente e facile da gestire finanziariamente.
Intorno alla metà del mese successivo a cui si riferisce il consumo ti invieremo una nuova fattura.
La bolletta Tate viene inviata per mail ed è consultabile anche dall’app.