logo tate app
Home
Tariffe Trasparentiapri menu tariffe
App MobileClienti FeliciEnergia Sostenibile
Menu

L’homepage è la grande e unica novità di questo aggiornamento dell’app e ha un valore aggiunto per noi perché è stata sviluppata seguendo i suggerimenti raccolti da alcuni nostri clienti.

Abbiamo chiamato questa nuova homepage “In evidenza” proprio perché è un nuovo spazio in cui è possibile vedere a primo impatto tutto ciò che è importante in merito alle tue utenze, proprio come fanno i quotidiani online che mettono in primo piano le notizie più rilevanti.

I vari widget, presenti in questa schermata, che è la prima che vedrai accedendo in app, avranno molteplici funzioni. Alcuni saranno puramente informativi, ad esempio quelli relativi allo stato di pagamento del Canone RAI, alla CO2 risparmiata nel corso dei mesi grazie al consumare energia 100% verde o alla fascia oraria in cui ti trovi.

Altri invece verranno visualizzati perché sono una chiamata all’azione da parte tua, come ad esempio quelli dedicati all’invio dell’autolettura o a controllare la bolletta appena emessa.

Cosa è cambiato

Probabilmente avrai già capito che per dare spazio alla nuova homepage, abbiamo dovuto lasciare da parte qualcos’altro, ovvero la vista Calendario, introdotta con Tate 5.

Il concetto di spese ricorrenti (e non) per tenere traccia dei tuoi abbonamenti e per avere una gestione finanziaria digitale è ancora presente. Puoi infatti aggiungere e/o vedere le tue spese direttamente nella schermata “Servizi”, mentre il movimento corrispondente alla spesa o alla bolletta lo trovi nella nuova schermata “Movimenti”.

Tale screen, che forse ricordi da qualche versione meno recente dell’app, è raggiungibile cliccando sul badge in alto accanto all’icona della chat. Ogni qualvolta viene effettuato un nuovo pagamento riguardante le bollette, quell’icona segnalerà una notifica (come da immagine sotto), così da tenerti sempre al corrente sulle tue spese di luce e gas. La schermata verrà popolata solo dal primo pagamento della fattura in poi o dopo aver pagato una spesa, precedentemente aggiunta.

Speriamo che la nuova homepage dell’app vi piaccia e che soprattutto sia funzionale! E grazie mille a tutti i nostri clienti che ci forniscono spunti per migliorare, perché, senza nessuna retorica, se questo aggiornamento dell’app è stato realizzato è anche merito vostro!

Se invece non hai ancora scaricato la nostra app ti invitiamo a farlo cliccando qui!

Scarica Tate dall'App StoreScarica Tate dal Play Store
Chi siamo
Portale Offerte
FacebookInstagramLinkedIn
Tate è una Società a Responsabilità Limitata - P.IVA 03596861207 - Capitale Sociale I.V. di 326.807,43 € | Copyright ©2022 Tate s.r.l. - Tutti i diritti riservati