Scarica l’App su Google Play o AppStore, segui i passaggi e in soli 5 minuti avrai già finito.
A tutta la burocrazia penseremo noi, garantito!
Avrai bisogno solo di 2 cose: una vecchia bolletta e un metodo di pagamento (IBAN o carta)
Assolutamente no.
Il cambio di fornitore è un processo totalmente digitale, quindi non c’è il minimo rischio di restare senza corrente/gas o di riscontrare interruzioni del servizio.
Passando a Tate non ti impegni per una durata minima.
Sei uno di noi fino a quando vuoi, senza obblighi, ma solo se sei soddisfatto del servizio.
Inoltre attivare o recedere un contratto con Tate (se stai passando la tua fornitura ad un altro fornitore) non ha alcun costo e non lo avrà mai.
Le bollette Tate sono mensili. Secondo noi la cadenza mensile è la più semplice, trasparente e facile da gestire finanziariamente.
Intorno alla metà del mese successivo a cui si riferisce il consumo ti invieremo una nuova fattura.
La bolletta Tate viene inviata per mail ed è consultabile anche dall’app.