Fare impresa è già abbastanza difficile, semplifica almeno le bollette luce
Passa a Tate e di' addio ai call center, alla burocrazia e alle bollette incomprensibili
Il tuo tempo è denaro, non perderlo dietro alle bollette
Con l’app di Tate hai il controllo totale: tutte le bollette a portata di mano, gestione dei pagamenti con un tap e tanta tecnologia per ridurre al minimo la burocrazia
A tenere i costi bassi ci pensiamo noi
Invece di attirarti con promozioni a tempo, confonderti con costi nascosti e servizi accessori che non ti servono, ti facciamo vedere subito come ce la caviamo rispetto agli altri
E se hai un dubbio siamo qui per aiutarti
Non esistono domande banali o troppo complesse. Tu chiedi, noi risolviamo. Hai sempre un assistente disponibile in chat. Dimentica le risposte vaghe e le attese inutili al call center
Ma quindi quanto ti costa?
Se stavi cercando i numeri, eccoli qua: puoi scegliere tra la nostra tariffa a prezzo variabile o la tariffa a prezzo fisso.
Prezzo variabile CONSIGLIATA
Paghi la luce quanto la paghiamo noi (al prezzo della Borsa Elettrica, il PUN) + una quota variabile di 0,008 €/kWh
*Prezzi medi stimati per i prossimi 12 mesi (fonte: ARERA)
Prezzo fisso MONORARIA
Paghi la luce a un prezzo bloccato per 12 mesi con una sola fascia oraria
Le tariffe luce sono riservate solo ai clienti non domestici con contatore attivo di potenza impegnata fino a 15kW ed allacciati in bassa tensione
Ci saranno sorprese?
Solo una: con noi consumerai solo energia certificata, prodotta al 100% da fonti rinnovabili, senza sovraccosti. Non ti lasciamo altra scelta ma siamo sicuri che approverai
Domande? Ecco le più frequenti
Capire l’universo della luce è un casino, lo sappiamo bene! Qui puoi trovare le risposte alle domande più frequenti. Per altri dubbi puoi consultare la sezione FAQ o contattarci in chat
Come posso passare le mie utenze luce e gas a Tate?
Scarica l’App su Google Play o AppStore, segui i passaggi e in soli 5 minuti avrai già finito
A tutta la burocrazia penseremo noi, garantito!
Avrai bisogno solo di 2 cose: una vecchia bolletta e un metodo di pagamento (IBAN o carta)
Meglio il prezzo variabile o il prezzo fisso?
Con un prezzo fisso paghi l’energia a un prezzo costante per un periodo stabilito (12 mesi con Tate)
Con un prezzo variabile invece paghi l'energia al prezzo di mercato, o meglio un prezzo, chiamato PUN che viene aggiornato ogni mese in base all’andamento dei mercati all’ingrosso
Rischio di rimanere senza corrente o gas durante il cambio fornitore?
Assolutamente no
Il cambio di fornitore è un processo totalmente digitale, quindi non c’è il minimo rischio di restare senza corrente o di riscontrare interruzioni del servizio
Quanto dura un contratto luce e gas con Tate?
Passando a Tate non ti impegni per una durata minima
Sei uno di noi fino a quando vuoi, senza obblighi, ma solo se sei soddisfatto del servizio
Inoltre attivare o recedere un contratto con Tate (se stai passando la tua fornitura ad un altro fornitore) non ha alcun costo e non lo avrà mai
Con quale frequenza arriverà la bolletta?
Le bollette Tate sono mensili. Secondo noi la cadenza mensile è la più semplice, trasparente e facile da gestire finanziariamente
Intorno alla metà del mese successivo a cui si riferisce il consumo ti invieremo una nuova fattura
La bolletta Tate viene inviata per mail ed è consultabile anche dall’app