Attivare Tate

Sappiamo che cambiare fornitore suona come una grande seccatura, ma non ti preoccupare. In tre passi e meno di 10 minuti avrai già fatto. Segui la nostra guida e lasciaci pensare al resto.

Scarica l'app

La nostra applicazione sarà disponibile su Google Play Store e Apple Play Store. Attualmente disponibile in Beta! Iscriviti alla Beta!

Scegli un'offerta

Registrati sull'app e scegli l'offertà migliore per te. Offriamo tariffe sia a prezzo variabile che fisso, per maggiori informazioni sui nostri prezzi guarda qui

Rilassati

Alla fine del processo potrai controllare lo stato della tua richiesta. Ti manderemo aggiornamenti tramite l'app e tramite email.

Un nuovo mondo

Le tariffe

Abbiamo visto troppi fornitori confondere i clienti con tariffe eccessivamente complicate. Noi pensiamo che questo non sia corretto. Vogliamo costruire un nome di cui le persone possano fidarsi. Con le nostre tariffe puoi capire esattamente cosa stai pagando e puoi essere sicuro di ottenere un prezzo conveniente.

Scopri la nostra offerta

Calcola un preventivo

Stima la tua spesa mensile prima di attivare Tate.

Scarica Tate

Registrati a Tate

Crea il tuo account direttamente dall'applicazione Tate per iOS e Android.

Scarica Tate

Scegli la tariffa migliore

Poche tariffe ma chiare - scegli tra prezzo variabile e fisso.

Scarica Tate

Controlla i tuoi dati e conferma

La tua richiesta di attivazione non sarà inoltrata fino all'ultimo passaggio

Scarica Tate

Stato contratto

Monitora lo stato del tuo contratto dall'app. Quando tutto è pronto ti avviseremo.

Scarica Tate

Risparmia e Accumula Credito su Amazon

Tramite la nostra app puoi monitorare il tuo consumo mensile e capire come risparmiare. In aggiunta, ad ogni azione valida Tate ti darà del credito da spendere su Amazon tramite il nostro sistema di cashback. Ad esempio potrai accumulare del credito semplicemente fornendoci le letture del contatore tramite l'app.

Maggiori informazioni

FAQ

Accedi alla sezione delle domande più frequenti.

Vai alle FAQ