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Perché Tate in 4 punti

Dalia Mari, Digital communication specialist
Lettura: 2 minuti

Ogni settore si sta rinnovando: dalla ristorazione alle banche, dalle nostre case ai nostri modi di comunicare.

Una cosa però è rimasta uguale prima di Tate: il servizio luce e gas.

Per questo abbiamo costruito Tate! Abbiamo studiato un modo per offrire trasparenza e semplicità, ridurre i costi, aumentare l’innovazione, mettendo tutto il potere direttamente nelle tue mani.

Non credi che sia giunto il momento di scoprire che anche le tue utenze possono essere semplici e innovative?

Come? Tate si fa in 4 per te.

1. Tariffe eque

Potresti essere scettico, il che va benissimo, lo comprendiamo, lo siamo stati anche noi quando cercavamo un modo migliore di pagare l’energia e il gas, finché non abbiamo trovato una soluzione.

Dacci la possibilità di spiegarti.

Noi trasformiamo i nostri clienti in membri.

Con solo una piccola quota mensile (link alla quota mensile), che non dipende dai tuoi consumi, ti diamo accesso al prezzo di costo dell’energia e del gas, o meglio lo stesso prezzo che paghiamo noi in quanto fornitori. Tutto qui, nessun sovrapprezzo. Le nostre tariffe sono poche, semplici e anche le bollette che riceverai saranno comprensibili.

2. Assistenza in app

Abbiamo lavorato per rendere l’assistenza clienti di Tate un’esperienza unica.

Ovviamente ci auguriamo che sia sempre tutto chiaro ma, qualora tu avessi bisogno di noi, ti basterà scriverci nella chat in app.

Riceverai assistenza umana disponibile e veloce. Soprattutto se soffri di ansia generica da “visualizza e non risponde” e di stress causato da ore perse dietro al call center, devi provare l’assistenza di Tate.

Pensa che il tempo medio di risposta con noi è di soli 5 minuti.

Il modo in cui comunichiamo con i membri Tate, e non, è lo stesso che usiamo per comunicare tra di noi: semplice, diretto e sintetico. Proprio per questo crediamo in tutto ciò che diciamo e cerchiamo di scrivere nel modo più chiaro possibile concetti anche complicati (per esempio, puoi leggere qui l’articolo FAQ sul costo della bolletta). Certo, alcuni concetti possono essere più difficili di altri da spiegare, ma noi non abbiamo nessun interesse a confonderti, a presentarti tariffe e condizioni in maniera poco chiara.

Tu hai le domande, noi le risposte!

3. Nessun vincolo

Puoi lasciarci. Senza rimpianti. Senza strapparti i capelli. Perché puoi lasciarci senza costi, senza vincoli. Gratuitamente.

Con altri non è possibile. Con noi sì, puoi andartene in qualsiasi momento se non sei più soddisfatto del servizio che ti offriamo. Noi vogliamo che tu resti perché sei soddisfatto. Ci impegniamo e ci impegneremo affinché sia sempre così!

4. App

Gestire le tue utenze non è mai stato così facile e funzionale. Per davvero.

Con l’app di Tate puoi

-monitorare i tuoi consumi ogni mese,

- cambiare i tuoi dati facilmente,

- gestire le tue utenze comodamente dall’app,

- tenere sott’occhio i tuoi movimenti

- e molto altro!

Basta con cartacce ovunque o con cassetti stracolmi di bollette vecchie e ingiallite! Gestiamo sempre più servizi tramite il nostro smartphone, perché non dovremmo fare lo stesso per le nostre utenze luce e gas?

Tate

Cambiare è facile e veloce

Due cose che tutti amiamo. Cosa pensi di fare nei prossimi 5 minuti?

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