Ultime dal teamUltime dal team

È fuori Tate 3.0

Dalia Mari, Digital communication specialist
Lettura: 1 minuto

Cos’è Tate 3.0

È la nuovissima versione dell’app che ha solo 3 tab, per questo abbiamo deciso di chiamarla “Tate 3.0”.

Cliccando sulla sezione movimenti hai ora la possibilità di tenere immediatamente sotto controllo tutto quello che riguarda i tuoi pagamenti. Puoi consultare le tue fatture luce e gas, conoscendo i relativi dettagli: gli importi, lo stato dei pagamenti e il periodo a cui si riferiscono. Questo perché vogliamo che tu abbia pieno controllo e totale consapevolezza delle tue spese.

Al centro troverai la home. Qui ti aspettano tante novità, troverai uno stile completamente diverso rispetto a prima: più pulito, chiaro e soprattutto organizzato. Abbiamo anche aggiunto una sezione dedicata agli aggiornamenti, che ti aiuta ad avere una panoramica di tutta la cronologia dei tuoi eventi con un rapido sguardo.

Cliccando sulla sezione utenze, invece, hai accesso istantaneo all’elenco delle forniture che hai attivato con Tate per poter facilmente conoscere lo stato di avanzamento della tua richiesta, qualora ancora l’utenza non sia già passata ufficialmente a Tate, o controllare tutti i dettagli della tua fornitura luce o gas che sia!

Ma non finisce qui

Notifiche push: abbiamo aggiornato le notifiche push. Adesso avrai facilmente notizia di ciò che è più importante per te, come l’arrivo di una nuova bolletta, il fallimento di un pagamento, e così via. Niente spam, solo informazioni utili.

Icone e illustrazioni: ci siamo sbizzarriti nel pensare e creare nuove icone e nuove illustrazioni da inserire in ogni angolo dell’app. Chi cerca trova, no? Beh, buona girata!

Ridesign di alcune schermate e nuovo design di altre: oltre alla home, abbiamo ridisegnato la schermata relativa ai pagamenti e alle impostazioni. Sempre con lo stesso obiettivo: offrirti un layout ancora più semplice e intuitivo. Abbiamo anche aggiunto nuove pagine in app. Per esempio? Adesso ne troverai una completamente nuova che ti indicherà quante emissioni di CO2 stai risparmiando con noi e quante ne risparmiano tutti i membri di Tate collettivamente.

Stiamo già lavorando ai futuri aggiornamenti e cambiamenti, ma nel frattempo tu entra in app e vai a goderti quello che abbiamo creato per te e se ti va facci sapere cosa ne pensi in chat!

Mobile App Development
User Experience
Tate

Cambiare è facile e veloce

Due cose che tutti amiamo. Cosa pensi di fare nei prossimi 5 minuti?

Homepage